domenica 6 ottobre 2013

Community dedicata su Google+





Nonostante io non sia un esperto, credo di essere riuscito ad attivare una Community su Google+ dedicata alla discussione ed allo scambio di idee utili per cercare di reagire alla violenza psicologica.

Lo spazio virtuale ha il nome “Guerra psicologica per motivi di lavoro” e, per potervi accedere, è necessaria una unica condizione: non essere dei narcisisti perversi.

Suggerisco questa procedura. Per prima cosa è preferibile attivare un indirizzo e-mail “coperto”, ovvero con un nome di fantasia. In caso di difficoltà è possibile utilizzare le istruzioni “Crea un nuovo account Google” disponibili nel Web. Successivamente, per chi non lo avesse già fatto, è preferibile attivare l’opzione “Accedi” presente in questo Blog www.guerrapsicologicasullavoro.blogspot.com per diventare lettori fissi. Il comando “Accedi” si trova in basso, sulla colonna di destra, subito dopo il testo “Riservatezza”. Fatto questo, rimane solo la necessità di registrarsi in Google+ e nella Community “Guerra psicologica per motivi di lavoro”.

Se ho detto delle inesattezze vi prego di comunicarmelo alla mail box patroclo.due@gmail.com

Come avrete notato non è possibile fare commenti ai post. E’ stata una scelta precisa, perché lo scopo di questa iniziativa è far comprendere e divulgare l’esistenza della violenza perpetrata con la strategia delle sistematiche vessazioni, psichiche e morali, attuata per motivi di lavoro, ed i commenti avrebbero potuto rendere difficoltosa la consultazione. Con la Community dedicata si pone rimedio a questa carenza, senza appesantire la lettura del Blog.

La Community non è moderata, né in alcun modo da me controllata. E’ uno spazio riservato per la comunicazione costruttiva.